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È possibile chiedere il rimborso del ticket relativo a una prestazione non effettuata per i seguenti motivi:

  • disdetta in tempo utile – entro 48 ore
  • malattia
  • prestazione non erogata dal servizio
  • calamità naturali
  • altro (per esempio doppio pagamento)

Per ottenere il rimborso è necessario presentare:

  • il modulo “Richiesta rimborso ticket” compilato in ogni sua parte
  • copia documento d’identità
  • ricevuta di pagamento (in caso di doppio pagamento allegare entrambe le ricevute)
  • copia prenotazione
  • eventuale altra documentazione legata ala motivazione della richiesta (certificato di malattia, attestazione del servizio…)

Il rimborso sarà effettuato sul conto corrente bancario indicato dal cittadino.
La richiesta di rimborso può essere anche spedita insieme agli originali delle ricevute al seguente indirizzo:
ufficio protocollo, via G.B. Ghio, 9 – Chiavari, oppure via mail a protocollo@asl4.liguria.it

Non sono rimborsabili:
  • le prestazioni prenotate e non disdette in tempo utile
  • le prestazioni per le quali non è stato indicato sull’impegnativa il codice di esenzione per patologia o reddito, anche nel caso di aventi diritto e titolari di esenzione registrata in anagrafe sanitaria

 

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