Responsabile Dott.ssa Daniela Mortello

La Struttura Semplice Dipartimentale Cure Primarie è costituita dal servizio Medicina di Base, dal servizio di Continuità Assistenziale e dall’Ufficio Convenzioni per la Medicina dei Servizi Territoriali.

La struttura ha la finalità istituzionale di garantire:

• Applicazione Convenzioni Nazionali e Accordi aziendali con i Medici di ruolo unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta e i Pediatri di Libera Scelta per potenziare l’assistenza integrata Ospedale/Territorio e garantire per la “presa in carico” del bisogno di salute del cittadino, attraverso Percorsi Diagnostici – Terapeutici relativi a patologie ad alta prevalenza.
    La Struttura in particolare predispone:

• identificazione “zone carenti” con applicazione rapporto ottimale
    • conferimento incarichi di medico convenzionato
    • gestione mensile competenze economiche
  • Gestione giuridica e turnistica del Servizio di Guardia Medica / Continuità Assistenziale e gestione giuridica del personale Medico convenzionato (ACN 23/03/2005 e s.m.i.) assegnato al Servizio di Emergenza 118.
  • Formazione e sviluppo tecnologico:
    • promozione e organizzazione di eventi formativi per i Medici Convenzionati e per il personale dipendente in accordo con il Direttore dei Distretti
    • sviluppo di nuove piattaforme tecnologiche condivise con i Medici Convenzionati, con definizione di Accordi per collegamento in rete con ASL (CUP e referti online, cartella del paziente informatizzata e ricettazione elettronica…)

Ufficio Medicina di Base  – Tel. 0185-329420

Orario:

• da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per ricevimento medici
  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per consegna ricettari

Servizio Guardia Medica Territoriale – Tel.  0185-329421

Orario ricevimento medici: