- Realizzazione della carta dei servizi aziendale ed. 2018 tramite sponsorizzazione
- Procedura negoziata (ai sensi artt. 35, 1° comma lett.e d 36 d.lgs. 50/16), per l’affidamento di prestazioni sanitarie- ortottista – assistente di oftalmologia. Periodo biennale con decorrenza 1/9/2018 o data successivamente indicata.
- Avviso di vendita bene patrimoniale: apparecchiatura radiologica in corso di dismissione.
- Servizio rivendita di quotidiani e periodici “a domicilio” presso i reparti dei poli di Lavagna e Sestri Levante
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Procedura negoziata (ai sensi art. 36 d.lgs. 50/16) per l’affidamento triennale dei servizi di portierato notturno presso il polo ospedaliero di Rapallo. Periodo settembre 2018/agosto 2021, prorogabile di 3 mesi nelle more di nuova gara. Importo complessivo stimato per il periodo triennale € 195.000,00 IVA esclusa+oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso
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Procedura aperta per l’affidamento della gestione, previa ristrutturazione, di Struttura residenziale per Anziani con Patologia Psichiatrica Stabilizzata e Centro Diurno c/o l’Istituto Castagneto di Rapallo. Periodo contrattuale anni 25 dalla stipula (indicativamente 01/01/2019-31/12/2043)
- norme di partecipazione e capitolato
- progetto sanitario Castagneto
- documento di indirizzo alla progettazione
- Cartiglio
- Planimetria -Piano Seminterrato
- Planimetria-Piano Terra
- Planimetria-Piano Terra (Area Cortilizia)
- Planimetria-Piano Primo
- Planimetria -Piano Secondo
- Planimetria-Pianta Copertura
- Sezione A-A
- DGUE
- BANDO DI CONCESSIONE
- Chiarimenti nota prot. 26877 del 07_06_2018
- Chiarimento nota prot. 32582 del 11_07_2018
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Procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa per rischio “cyber” per gli enti del servizio sanitario regionale
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Procedura negoziata (ai sensi artt. 35, 1° comma lett. d) e 36 d.lgs. 50/2016), per l’affidamento di prestazioni fisioterapiche territoriali. Periodo triennale con decorrenza 01/07/2018
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Procedura negoziata (ai sensi artt. 35, 1° comma lett. d) e 36 d.lgs. 50/2016), per l’affidamento del servizio di Data Protection Officer in materia di protezione di dati personali per l’Azienda Sociosanitaria Ligure n. 4. Periodo 25 maggio 2018- 31 maggio 2019. Importo € 39.000,00 onnicomprensivo di oneri e spese, esclusa Iva e CPA (se dovuta)
- Procedura aperta per l’affidamento di prestazioni sanitarie riabilitative e servizi connessi nelle aree della salute mentale, delle dipendenze, della neuropsichiatria infantile e della disabilità per il periodo 01/07/18 – 30/06/21 – Ammissione candidati e nomina commissione giudicatrice
- Procedura negoziata per affidamento incarico di assistenza, consulenza e formazione in materia fiscale
- Avviso per consultazione Operatori Economici forniture varie di importo inferiore alla soglia comunitaria – Affidamenti Diretti/Accordi Quadro – Biennio 2019-2020
- Aggiornamento dell’elenco di avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza in giudizio.
- Avvio ricognizione preliminare di mercato finalizzata al successivo esperimento di una procedura di gara diretta all’affidamento della gestione, previa ristrutturazione, di una struttura residenziale per anziani con patologia psichiatrica stabilizzata e centro diurno da ubicarsi nell’immobile di proprietà Asl denominato Istituto “Castagneto” in Rapallo (Delibera D.G. n. 95 del 7.2.2018)
Scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del 12.03.2018
- Procedura aperta per l’affidamento di prestazioni sanitarie riabilitative e servizi connessi nelle aree della salute mentale, delle dipendenze, della neuropsichiatria infantile e della disabilità per il periodo 01/07/18 – 30/06/21
- Norme partecipazione capitolato gara servizi riabilitazione
- Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
- Lotto 1 – Sert progetto etnopsichiatria
- Lotto 2 – Sert progetto prevenzione
- Lotto 3 – Sert progetto accoglienza, counseling psicologico, attività do gruppi di sostegno e psicoeducazione
- Lotto 4 – Sert progetto alcologia per patologie alcol-correlate: diagnosi e trattamento
- Lotto 5 – Servizio di salute mentale: riabilitazione, progetto centro diurno
- Lotto 6 – Servizio di salute mentale: progetto di counseling psicologico domiciliare
- Lotto 7 – Sert e Salute Mentale: progetto amministrazione e contabilità
- Lotto 8 – Attività diagnostica terapeutica riabilitativa, di consulenza e di rete rivolta agli utenti del servizio di neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza
- Lotto 9 – Inserimenti lavorativi per persone con grave disabilità intellettiva
- Chiarimenti Prot. n° 1875 del 15.01.2018
- Rettifica chiarimenti forniti con prot. 1875 del 15.01.2018
- Rettifica chiarimenti forniti con prot. 1875 del 15.01.2018
- Chiarimenti Prot. n°7720 del 15.02.2018
scadenza: ore 12.00 del 27.02.2018
- Programma Biennale degli acquisti 2018-2019 di competenza della S.C. Programmazione e Gestione Beni e Servizi
- Avviso per la consultazione di operatori economici forniture e servizi vari di importo inferiore alla soglia comunitaria
- Allegato A: Elenco dei beni e dei servizi
- Allegato B: Modulo fac-simile manifestazione di interesse
- Allegato C : Elenco Comuni nell’ambito territoriale di competenza Asl4
Scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del 01/12/2017
- Gara a procedura negoziata per il SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA E DI PRONTO INTERVENTO PER GLI ACCESSI REGOLATI DA PORTE AUTOMATICHE, CANCELLI E SERRANDE, INSTALLATI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA’ ED IN GESTIONE DELLA ASL4 .
CIG: 72391542DD
- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE approvata con deliberazione n. 658 del 31/10/2017, contenente documentazione di gara
- Gara esperita su invito della Stazione Appaltante tramite MEPA.
- Elenco Ammessi ed esclusi
- Aggiudicazione efficace
scadenza presentazione offerte: ore 08.00 del 22/11/2017
- Gara a procedura negoziata per il SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ADDOLCITORI E CLORATORI installati nelle strutture di proprietà ed in gestione della Asl4, servizio di prevenzione e controllo della legionellosi sugli impianti.
CIG: 7243623ACA
- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE approvata con deliberazione n. 660 del 31/10/2017, contenente documentazione di gara
- Gara esperita tramite MEPA, su invito della Stazione Appaltante ad imprese già selezionate
- QUESITI
- Pubblicazione ai sensi dell’articolo 29 comma 1 del d.Lgs. 50/2016, ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI ALLA PROCEDURA
- Aggiudicazione efficace
scadenza presentazione offerte: ore 09.00 del 20/11/2017
- Gara a procedura negoziata per il SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE SANITARIE DA REPARTO dei presidi di Asl4. Periodo: 01/01/2018 – 31/12/2019
CIG: 7247870B86
- “Pubblicazione ai sensi dell’articolo 29 comma 1 del d.Lgs. 50/2016, elenco ammessi ed esclusi alla procedura”
- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE approvata con deliberazione n. 659 del 31/10/2017, contenente documentazione di gara
- Gara esperita su invito della Stazione Appaltante ad imprese già selezionate tramite manifestazione di interesse
- Aggiudicazione efficace di gara
scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del 20/11/2017
- AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO PER “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE SANITARIE DA REPARTO PRESENTI NELLE STRUTTURE DI ASL4”
Data di scadenza di presentazione della manifestazione di interesse: ore 12.00 del 20/10/2017
- Procedura aperta per l’affidamento di SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI PER:
- Lotto 1: “P.O. di Lavagna: adeguamento antincendio,antisismico e norme di accreditamento 1^ fase. Codice Regionale 13/4/H/16” Codice CIG: 7207203410 – Codice CUP:I68I17000040003
- Lotto 2: “P.O. di Sestri Levante: adeguamento antincendio e norme di accreditamento. 1^fase. Codice Regionale 14/4/H/16” Codice CIG: 7207240299 – Codice CUP:I18I17000040003
- Lotto 3: “Sedi distrettuali-territoriali: adeguamento antincendio e norme di accreditamento. 1^fase. Codice Regionale 15/4/D/16” Codice CIG: 7207264666 Codice CUP:I28I17000020008″
- Liquidazione compensi spettanti al Presidente della Commissione Giudicatrice
- Convocazione seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche: giorno 09/02/2018 ore 10.00
- Nomina, composizione e curricula della commissione giudicatrice
- Avviso di rettifica di parte della documentazione di gara e proroga termini (ORE 12.00 del 18.12.2017)
- Si comunica che la prima seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa avrà luogo il giorno 19/12/2017 alle ore 10.30 anzichè alle ore 15.00. Stessa sede.
- BANDO DI GARA
- DELIBERA A CONTRARRE n. 580 del 26.09.2017
- DELIBERA DI APPROVAZIONE DEI PROGETTI DI FATTIBILITA’TECNICO ECONOMICA DEI 3 LOTTI CON ALLEGATI TALI PROGETTI E DISEGNI N. 488 DEL 20.07.2017
- CAPITOLATO PRESTAZIONALE RETTIFICATO
- CONTRATTO Convocazione seduta pubblica del seggio di gara per ammissione/esclusione offerenti Convocazione seduta pubblica della commissione di gara per apertura e verifica formale delle buste B contenenti le offerte tecniche.
Data di scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 18.12.2017
- LOTTO 1 :
“P.O. di Lavagna – Adeguamento antincendio, antisismico e norma di accreditamento 1a fase. Codice Regionale 13/4/H/16” Codice CIG: 7207203410 – Codice CUP:I68I17000040003”
Data di scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 18.12.2017
- LOTTO 2:
“P.O. di Sestri Levante – Adeguamento antincendio e norme di accreditamento. 1^fase. Codice Regionale 14/4/H/16” Codice CIG: 7207240299 – Codice CUP:I18I17000040003”
Data di scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 18.12.2017
- LOTTO 3:
“SEDI DISTRETTUALI – TERRITORIALI – adeguamento antincendio e norme di accreditamento. 1^fase. Codice Regionale 15/4/D/16” Codice CIG: 7207264666 Codice CUP:I28I17000020008″”