Contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

 

03/11/2023

  • AVVISO PER LA CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI VARI DI IMPORTO INFERIORE AD € 40.000,00 PER GLI ANNI 2024-2025-2026

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 05/12/2023

MANIFESTAZIONE INTERESSE 2 VERS

ALLEGATO A

allegato B pdf

DGUE-aggiornato-al-d.lgs-36

 


22/08/2023

  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs n. 36/2023 alla societá in house  Infrastrutture Recupero Energia Agenzia Regionale Ligure I.R.E. S.p.A., del servizio di controllo e verifica, per conto di ASL4, del contratto “Servizio di gestione, manutenzione, ammodernamento degli impianti delle strutture sanitarie liguri, comprensivo della fornitura di vettori energetici e di altre prestazioni accessorie”, affidato all’operatore economico ATI S.A.C.C.I.R. Spa, ora SMC Società Consortile a responsabilità limitata.

del_2023_0502


17/04/2023

  • SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI – PERIODO: 24 MESI

AVVISO PER LA CONSULTAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” INTERESSATE A PRESENTARE OFFERTA

SCADENZA: 02/02/2023 ORE 23.59

Capitolato speciale aree verdi 2023 Rev 1NG_signed

Manifestazione interesse ASL4.Rev.3_signed

Allegato-Dichiarazione-di-manifestazione-di-interesse-a-partecipare.Rev.1

20/04/2023

  • AVVISO RETTIFICATO CON ALLEGATO NUOVO SCHEMA DI DICHIARAZIONE

Manifestazione interesse ASL4.Rev.4_signed

Allegato-Dichiarazione-di-manifestazione-di-interesse-a-partecipare.Rev.2

21/04/2023

QUESITO QUESITO_signed

 

 


 

05/01/2023

  • ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER FORNITURE E SERVIZI VARI DI IMPORTO INFERIORE AD € 139.000,00

Allegato A_23122022123012


24/11/2022

  • AVVISO PER CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER FORNITURE E SERVIZI VARI DI IMPORTO INFERIORE AD € 139.000,00

Avviso per consultazione Operatori Economici-1


26/10/2021

  • AVVISO PER CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER FORNITURE E SERVIZI VARI DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA

Avviso per operatori economici di importo inferiore a soglia comunitaria

Allegato A

allegato B pdf

Allegato C

privacy pdf

DGUE


05/07/2021

  • PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE  ORDINARIA, STRAORDINARIA E DI PRONTO INTERVENTO PER GLI IMPIANTI ELEVATORI

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 22/07/2021

ORE 17:00

Documentazione:

determinazione a contrattare: delibera a contrarre

bando di gara Guce: notice(1)

disciplinare di gara: disciplinare.1.SINTEL rev. 1

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL

 per la visione completa degli atti di gara si prega collegarsi al seguente sito e richiamare l’ Identificativo Gara (ID) :141900779

http://www.aria.regione.lombardia.it

quesiti n. 1 e 2

delibera nomina commissione tecnica

07/12/2021

Aggiudicazione atto_2021_1770


16/02/2021

  • PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI SICUREZZA ANTINCENDIO

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 05/03/2021 ORE 17.00

Documentazione:

determinazione a contrattare del_2021_0064

bando di gara guce

DOCUMENTAZIONE DI GARA disciplinare.1.SINTEL

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL – ID GARA 135177824

 http://www.aria.regione.lombardia.it

Quesiti

quesito 1

quesito 2

errata corrige

quesito 3

QUESITO 4

QUESITI 5-6-7-8-9

Copia di Quantità

COMUNICAZIONE

Nomina Commissione Giudicatrice del_2021_0196

Aggiudicazione 1149-04.08.2021

 


13/11/2020

  • AVVISO PER CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI VARI DI IMPORTO INFERIORE A 10.000,00 EURO ANNUI

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: 09/12/2020 ORE 12.00

Documentazione:

Manifestazione interesse

Allegato A

allegato B pdf

Allegato C

DGUE

autocertificazione Privacy

ATTO DIRIGENZIALE 2021

 


08/10/2020

  • Procedura aperta telematica per il servizio di manutenzione delle aree verdi di pertinenza

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL – ID GARA 129800826

 http://www.aria.regione.lombardia.it

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 23/10/2020 ORE 17.00

Documentazione di gara:

SINTEL

PSC

quesiti

delibera di nomina commissione giudicatrice

atto dirigenziale di aggiudicazione


06/04/2020

  • Procedura aperta telematica per il servizio di manutenzione degli sgrigliatori e delle operazioni di spurgo fognario

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL – ID GARA 123340012

 http://www.aria.regione.lombardia.it

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 24/04/2020 ORE 17.00

Documentazione di gara:

SINTEL

quesito n. 1

30/04/2020 Modifica disciplinare

07/05/2020 delibera e cv commissione tecnica

28/05/2020 Atto Dirigenziale di aggiudicazione atto_2020_0928

 


19/03/2020

  • Procedura aperta telematica per incarico professionale per esecuzione delle verifiche tecniche e valutazione della sicurezza antisismica dell’Ospedale di Sestri Levante

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL

 http://www.aria.regione.lombardia.it

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 23/04/2020 ORE 17.00

Documentazione di gara:

SINTEL FIRMATI

delibera testo

ModelloF

Quesiti da 1 a 4

quesiti 5 – 6

quesito n. 7

quesiti 8-9-10

quesito 11

disegni

quesiti 12-13

quesiti da 14

quesito 22

29/04/2020   rettifica disciplinare sedute

14/05/2020 deliberazione nomina Commissione del_2020_0235

24/09/2020 deliberazione di aggiudicazione Delibera n. 438 del 18-09-2020(1)


09/03/2020

COMUNICATO DI SOSPENSIONE SEDUTE PUBBLICHE DI GARA

sospensione sedute pubbliche


 

28/02/2020

  • Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di manutenzione delle attrezzature sanitarie da reparto non elettromedicali

del_2020_0095

disciplinare.1.SINTEL

bando

Capitolato speciale

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 17/03/2020 ORE 17.00

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL

 http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home

errata corrige

17/03/2020

POSTICIPO TERMINI

delibera nomina Commissione

seduta economica comunicazione

08/05/2020 delibera di aggiudicacazione efficace del_2020_0222


17/01/2020

  • Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori per la ridistribuzione degli spazi dei reparti ex SPDC, ex Fisioterapia e attuale Pronto Soccorso (Zona Triage). 1° stralcio funzionale. POLO OSPEDALIERO DI LAVAGNA.

Pronto Soccorso (Zona Triage)

Affidamento servizi supplementari

atto_2019_1674


10/12/2019

  • AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI CUI ALL’ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2019 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE SANITARIE DA REPARTO

AvvisoAttrezSan2020

All2_elenco

Allegato-Dichiarazione-di-manifestazione-di-interesse-a-partecipare

SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

30/12/2019 ORE  12.00

 


18/11/2019

  • AVVISO PER CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FORNITURE E SERVIZI VARI IMPORTO INFERIORE AD € 40.000,00 – GESTIONE TECNICA

2020 Avviso

All A elenco Beni Servizi

All B Dichiarazione

All C Comuni

All D DGUE

All E Privacy


16/07/2019

  • PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DEGLI IMPIANTI ELEVATORI

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CURRICULUM COMMISSARI

delibera commissione

 

17/06/2019

  • PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DEGLI IMPIANTI ELEVATORI

DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 07/07/2019 ORE 23.59

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL

 http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home

BANDO ASL4_signed

del_2019_0376

_______________________________________________________________________

12/02/2019

  • AVVISO PER LA CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER FORNITURE E SERVIZI VARI IMPORTO INFERIORE  ALLA SOGLIA COMUNITARIA

AVVISO

Allegato A ELENCO BENI E SERVIZI

Allegato-Dichiarazione-di-manifestazione-di-interesse-a-partecipare

Allegato C AMBITO TERRITORIALE

DGUE

autocertificazione Privacy

 


17/01/2019

  • Procedura negoziata telematica tramite MEPA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di sicurezza ed antincendio:

Lotto 1: porte tagliafuoco di compartimentazione e delle porte antipanico costituenti vie di fuga

Lotto 2: impianti di rilevazione, allarme ed estinzione incendio

Lotto 3: idranti, estintori, attacchi motopompa e armadi contenenti D.P.I.

del_2018_0830

  • Pubblicazione ai sensi dell’articolo 29 del d.Lgs. 50/2016 – Ammessi/esclusi

pubblicazione articolo 29


14/12/2018

  • Delibera a contrarre per l’acquisto di n. 2 gruppi di continuità

del_2018_0776

  • Pubblicazione ai sensi dell’articolo 29 del d.Lgs. 50/2016

doc01576020181214075047

 


10/07/2019

  • DELIBERA REVOCA LOTTO 1

delibera revoca

 

17/04/2019

  • DELIBERA DI AGGIUDICAZIONE

del_2019_0265

 

11/03/2019

  • CONVOCAZIONE 3 SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE

avviso 3 seduta pubblica

21/02/2019

  • NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

delibera nomina

  • SOSPENSIONE PROCEDURA PER LOTTO 1

delibera sospensione 1 lotto

18/02/2019

  • RINVIO SEDUTA PUBBLICA DI APERTA OFFERTE TECNICHE

rinvio seduta tecnica

 

12/02/2019

  • PUBBLICAZIONE AI SENSI ARTICOLO 29 COMMA 1 DEL D.LGS. 50/2016 – DETERMINAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE DELLE IMPRESE

determina di ammissione esclusione lotto 1

determina di ammissione esclusione lotto 2

determina di ammissione esclusione lotto 3

12/02/2019

  • CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE

AVVISO SINTEL 2 SEDUTA PUBBLICA

20/12/2018

  • QUESITI E CHIARIMENTI DI GARA

quesiti 2

14/12/2018

  • QUESITI E CHIARIMENTI DI GARA

quesiti 1

04/11/2018

  • Rettifica delibera a contrarre

rettifica delibera a contrarre

22/11/2018

  • Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori per la ridistribuzione degli spazi dei reparti ex SPDC, ex Fisioterapia e attuale Pronto Soccorso (Zona Triage). 1° stralcio funzionale. POLO OSPEDALIERO DI LAVAGNA.

Lotto 1: SERT

Lotto 2: Pronto Soccorso (Zona Triage)

                   Lotto 3: OBI e Medicina d’Urgenza

 

GARA SVOLTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL

 http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home

delibera a contrarre

documenti di gara SINTEL

GUCE

 


21/11/2018

  • Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione dei gruppi di pompaggio presenti nelle strutture di proprietà ed in gestione di ASL4. Periodo 24 mesi. Approvazione progetto e documentazione di gara. Determinazione a contrattare.

PROCEDURA MEPA

Codice CIG: 761242757C

ARTICOLO 29

 

28/09/2018

  • Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione dei gruppi di pompaggio presenti nelle strutture di proprietà ed in gestione di ASL4. Periodo 24 mesi. Approvazione progetto e documentazione di gara. Determinazione a contrattare.

PROCEDURA MEPA

Codice CIG: 761242757C

del_2018_0621

lettera invito

 


20/06/2018

  • Progettazione per la ridistribuzione degli spazi dei reparti ex SPDC, ex Fisioterapia ed ex Qualità  e attuale Pronto Soccorso (Zona  Triage) ed opere provvisionali connesse. 1° stralcio funzionale.
    • Lotto 1 – SERT e Fisioterapia
    • Lotto 2 – Pronto Soccorso (Zona Triage)
    • Lotto 3 – OBI e Medicina d’Urgenza

Nomina RUP e DEC

Atto Dirigenziale


14/05/2018

  • Affidamento diretto contratto di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti gas medicali.
  • Contratto ponte in attesa di procedura regionale periodo giugno/dicembre 2018.

CIG: Z472337BF9

Atto Dirigenziale


14/05/2018

  • Rettifica di mero errore materiale di digitazione e calcolo del punteggio tecnico

delibera rettifica punteggi

  • Aggiudicazione efficace di procedura aperta, per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, Coordinamento Sicurezza in fase di esecuzione e Direzione Lavori per:
  • Lotto 1: “P.O. di Lavagna: adeguamento antincendio,antisismico e norme di accreditamento 1^ fase. Codice  Regionale 13/4/H/16”  Codice CIG: 7207203410 – Codice CUP:I68I17000040003
  • Lotto 2: “P.O. di Sestri Levante: adeguamento antincendio e norme di accreditamento. 1^fase. Codice  Regionale 14/4/H/16” Codice CIG: 7207240299 – Codice CUP:I18I17000040003
  • Lotto 3: “Sedi distrettuali-territoriali: adeguamento antincendio e norme di accreditamento. 1^fase. Codice  Regionale 15/4/D/16” Codice CIG: 7207264666 Codice CUP:I28I17000020008

Delibera di aggiudicazione

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