Contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

 
STAFF DIREZIONE GENERALE
Struttura S.S.D. COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
TITOLO
PROCEDIMENTO
BREVE
DESCRIZIONE
RESPONSABILE DEL
PROCEDIMENTO
ATTI - DOCUMENTI
DA ALLEGARE
all'istanza
MODULISTICA
fac-simile
TERMINEPROVVEDIMENTO
CONCLUSIVO
TUTELA
A: Telefono
B: Mail Istituzionale
C: Ufficio per
provvedimento
finale
Procedura sulla gestione dei reclami, suggerimenti ed encomiIn seguito alle segnalazioni pervenute dai cittadini viene effettuata un’istruttoria interna per verificare le cause del reclamo e le possibili azioni di risoluzione e/o miglioramento. La risposta conclusiva è predisposta dall’Ufficio URP e firmata dal DG o dal Dirigente della struttura.Michela FerlenghiNessunoModulo cartaceo di segnalazione, scaricabile dal sito www.asl4.liguria.it

Le segnalazioni si ricevono anche via email, telefonicamente o di persona


[scarica modulo]
30 gg.Risposta a firma del Direttore Generale o Dirigente delegato.- Riesame interno
- Commissione Conciliativa Mista (Difensore Civico Regionale)
- Organi giurisdizionali
A: 0185 329316
B:urp@asl4.liguria.it
C: Ufficio Relazioni

Ultima modifica:

torna all'inizio del contenuto