Si informano gli assistiti attualmente seguiti dal Dott. Maggiolo Giacomo che lo stesso cesserà la propria attività, quale Medico di Medicina Generale convenzionato per il Comune di Rapallo, con decorrenza 01/09/2024 (ultimo giorno lavorativo 31/08/2024).
In attesa dell’assegnazione della zona carente al nuovo medico che avverrà entro dicembre 2024, si comunica a i cittadini che, dal 1° agosto 2024, i Medici di medicina generale di seguito elencati, hanno reso la loro disponibilità ad incrementare il proprio massimale di scelta garantendo la necessaria copertura assistenziale:
– Dott. Borzone Stefano
– Dott.ssa Cadigia Mohamed Aden
– Dott.ssa Calcagno Paola
– Dott.ssa Diazzi Angela
– Dott. Marsicani Nicolangelo
– Dott.ssa Ruffini Gabriela
– Dott. Turrin Andrea
– Dott. Zerega Riccardo
Tale disponibilità di scelta è destinata agli assistiti che si trovano senza medico a seguito della cessazione del dott. Maggiolo e che tale scelta avrà una validità di massimo 6 mesi in attesa dell’inserimento del nuovo medico convenzionato.
Gli assistiti (o propri delegati) potranno recarsi dal 2 settembre 2024 presso gli uffici del Distretto Sociosanitario n. 14 Rapallo – Ospedale N.S. di Montallegro – Via San Pietro 8, tel. 0185683221 – indirizzo e mail: ansanitrap@asl4.liguria.it per effettuare la scelta del medico.
L’ufficio Medicina di Base di Chiavari (Tel. 0185/329420) sarà a disposizione per ulteriori chiarimenti.