Contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

 

Pagina in aggiornamento, sono temporaneamente sospese le pubblicazioni.

Ai sensi dell’art 14, comma 4, lettera a) del D.Lgs. n. 150/2009, l’OIV monitora il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni ed elabora una relazione annuale sullo stato dello stesso.
Nella Relazione l’OIV riferisce sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni, mettendone in luce gli aspetti positivi e negativi. La finalità è quella di evidenziarne le criticità e i punti di forza, al fine di presentare proposte per svilupparlo e integrarlo ulteriormente nell’ambito del ruolo dell’OIV di garantire la correttezza dei processi di misurazione e valutazione.

 

OIV - Relazioni dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei Controlli Interni
Anno di riferimentoDocumentoData di pubblicazione file
2024Relazione OIV 2024PDF
2023Relazione OIV 2023PDF

 

Ai sensi dell’art. 14 c. 4 lett. c) d.lgs. 150/2009, la validazione della relazione sulla performance da parte dell’OIV è il documento che rappresenta il completamento del ciclo della performance (avviato con il piano della performance dell’anno precedente) attraverso la verifica, da parte dell’OIV, della comprensibilità, della conformità e dell’attendibilità dei dati e delle informazioni riportate nella relazione sulla performance.

OIV - Documento di validazione della Relazione sulla Performance
Anno di riferimentoDocumentoData pubblicazione file
2023PDF17/09/2024

 

OIV – Organismo Indipendente di Valutazione (Componenti OIV – Compensi e rimborsi spese – Atti aziendali relativi all’OIV)

Attestazioni OIV (Griglie annuali di controllo adempimento degli obblighi di pubblicazione)

Piani performance

PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione)

Relazione sulla performance

 

Ultima modifica:

torna all'inizio del contenuto