Contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

 

La Struttura complessa di Ginecologia e Ostetricia, diretta dal dottor Stefano Bogliolo, si prende cura delle donne in uno dei momenti più preziosi della loro vita: quando diventano mamme e danno alla luce i loro piccoli. A tutte loro mette a disposizione 3 sale attrezzate per il travaglio e il parto, di cui una dotata di vasca per il travaglio e il parto in acqua; la sala operatoria attiva h24; il servizio di parto in analgesia h24; rooming-in h24; sostegno all’allattamento al seno.

La Struttura però non è solo uno dei punti nascita della Città metropolitana di Genova, ma è anche il centro di riferimento del Tigullio per tutte le patologie di interesse ostetrico-ginecologico, compresa la ginecologia a indirizzo oncologico.

 

 

Inoltre la S.C. è Polo formativo per la Scuola di specializzazione in Ginecologia e Ostetricia dell’Università di Genova, e collabora dal punto di vista scientifico con le Università di Pavia e Losanna e con l’Istituto Europeo di Oncologia.

I servizi di Endometriosi e Procreazione medicalmente assistita dispongono di:

  • laboratorio di biologia dedicato
  • seminologia
  • ecografia 3D delle malformazioni uterine, isterosonografia
  • inseminazioni intrauterine
  • terapia medica dell’endometriosi

In occasione della Giornata mondiale dell’Endometriosi, lunedì 28 marzo 2022 saranno disponibili visite gratuite con i nostri specialisti, su prenotazione (fino a esaurimento posti disponibili), nell’ambulatorio Infertilità e procreazione assistita, al 2° piano dell’ospedale di Lavagna. 

Per prenotare chiama venerdì 25 marzo 2022, dalle 10 alle 12, il numero 0185/329717.  

 

L

Pubblicato:

torna all'inizio del contenuto