Il giorno 13 novembre è stato inaugurato il nuovo Centro Disturbi Cognitivi e Demenze dell’Asl 4 ubicato al secondo piano della palazzina degli ambulatori in Via G.B.Ghio,9 a Chiavari

Link – Video Secolo XIX

A seguire la Conferenza Stampa  di presentazione delle strategie operative relative all’offerta sociosanitaria integrata nel territorio della ASL 4 per l’area anziani.

All’evento che si è svolto presso l’Auditorium Filarmonica di Chiavari, Largo Pessagno,1  a Chiavari sono stati invitati i Sindaci del territorio, il Presidente della Conferenza dei Sindaci di Asl 4, e numerose altre autorità.

Ha presenziato la Vice Presidente della Giunta della Regione Liguria, Assessore alla Sanità, Politiche Sociosanitarie e Terzo Settore, Sicurezza, Immigrazione ed Emigrazione, Avv. Sonia Viale.