In prossimità della giornata di sensibilizzazione sui disturbi dell’alimentazione e della nutrizione – Fiocchetto Lilla, è in programma uno specifico calendario di iniziative promosse dalla S.S.D. Dietologia dell’Asl 4.

Mercoledì 13 marzo e giovedì 14 marzo, dalle 9.00 alle 12.30, sono in programma colloqui individuali conoscitivi con le psicologhe del Centro.

Infine, giovedì 21 marzo, alle ore 14.00, il Centro ospiterà l’incontro “Insieme è la strada per la guarigione” con le testimonianze dei pazienti che hanno sofferto di disturbi dell’alimentazione e hanno completato il loro percorso di guarigione.

Tutti gli incontri sono gratuiti, con prenotazione obbligatoria al numero 0185/329756 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00), fino a esaurimento dei posti disponibili.