Contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Sciopero nazionale del personale della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria e medici specializzandi per l’intera giornata di lunedì 18 dicembre 2023.

Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha informato in merito alla proclamazione, ai sensi della legge n. 146/90 e successive modificazioni, da parte delle Associazioni Sindacali AAROI EMAC, FASSID, FVM, CISL MEDICI, dello sciopero nazionale della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria del SSN, ivi compresi IRCCS, IZS ed ARPA, i dipendenti delle Aziende ed Enti del SSN, compresi quelli delle Strutture anche di carattere privato e/o religioso accreditate con il SSN, medici specializzandi, per l’intera giornata di lunedì 18 dicembre 2023.

Questa Azienda assicura, nelle Strutture interessate dallo sciopero, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Pubblicato:

torna all'inizio del contenuto