Si comunica che, per consentire i lavori di adeguamento dell’impianto antincendio dell’Ospedale di Sestri Levante, la farmacia ospedaliera che ha sede nel presidio si trasferirà temporaneamente in altri spazi della struttura. L’accesso alla farmacia resterà comunque invariato al piano terra e il nuovo percorso interno sarà opportunamente segnalato dalla cartellonistica.

Per permettere il trasloco, da mercoledì 11 a venerdì 13 ottobre 2023, la distribuzione diretta dei farmaci ai pazienti subirà modifiche con l’obiettivo di creare minor disagio possibile agli utenti. Eventuali ritiri urgenti e non procrastinabili avranno la priorità.

Da lunedì 16 ottobre, la farmacia sarà operativa come di consueto nei nuovi locali, con orario invariato:

• Da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00;
  • Mercoledì anche dalle 14.00 alle 15.00.

Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disagi che il trasloco potrà comportare.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0185/329813 e la email farm.osp@asl4.liguria.it.

Nota stampa