Si svolgeranno martedì 14 marzo 2023 – alla vigilia della Giornata del Fiocchetto Lilla dedicata ai disturbi dell’alimentazione e della nutrizione – gli incontri gratuiti con le psicologhe del Centro Disturbi Alimentari, organizzati dalla S.S.D. Dietologia dell’Asl 4.

In quell’occasione, le psicologhe del Centro, ospitato al 5° piano dell’Ospedale di Sestri Levante, forniranno informazioni sia sui disturbi alimentari sia sui servizi offerti dalla Struttura.

Per partecipare ai consulti è obbligatorio prenotare l’appuntamento, chiamando il numero 0185/329854, da martedì 7 a venerdì 10 marzo, dalle ore 9 alle 16.

Gli incontri conoscitivi si svolgeranno il 14 marzo, dalle ore 9 alle 16.