GIORNATA MONDIALE DEL MALATO 2023

Il nuovo progetto dell’Asl 4 per la centralità della persona nelle relazioni di cura e il ritorno delle associazioni di volontariato in corsia

Sospesa da quasi tre anni a causa della pandemia Covid-19, l’attività dei Volontari ospedalieri è pronta a ripartire.

In occasione della Giornata mondiale del Malato, infatti, l’Asl 4 è lieta di ridare il benvenuto in corsia alle Associazioni che si occupano di offrire supporto ai pazienti ricoverati, portando, con la loro presenza, un sostegno concreto e il conforto di un sorriso.

Come di consueto, per celebrare la ricorrenza, sabato 11 febbraio 2023 sarà servito il menù speciale preparato dall’azienda che gestisce il servizio di ristorazione ospedaliera.