In occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, organizza dal 20 al 26 aprile la settima edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

Per l’OPEN WEEK SALUTE DELLA DONNA: DAL 20 AL 26 APRILE il Reparto di Ostetricia e Ginecologia di Asl 4, premiato con due Bollini Rosa, presso l’Ospedale di Lavagna, ha aderito all’iniziativa che si rinnova ormai da 7 anni e organizza due eventi distinti.
Due giornate di visite gratuite.

La  prima  giornata si svolgerà il 21 aprile e  sarà dedicata a donne con problemi di infertilità.

In tale occasione saranno offerte visite gratuite nel pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso Ambulatorio di Infertilità al secondo piano del Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Lavagna.

La prenotazione è obbligatoria e sarà possibile effettuarla telefonicamente solo venerdì 15 aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00 al numero telefonico 0185/ 329717, sino ad esaurimento posti.

La seconda giornata si svolgerà il 26 aprile e sarà dedicata alla prevenzione oncologica per le donne.

In tale occasione saranno offerte visite gratuite nel pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,00, presso Ambulatorio di Ginecologia Oncologica al secondo piano del Reparto di Ostetricia e Ginecologia.

La prenotazione è obbligatoria e sarà possibile effettuarla telefonicamente nei giorni giovedì 21 e venerdì 22 aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00 al numero telefonico 0185/ 329717, sino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni:

L’iniziativa è pubblicizzata sul sito di Asl 4: www.asl4.liguria.it e

sul sito di Onda: https://www.bollinirosa.it

Per maggiori informazioni clicca qui.

È possibile selezionare la regione e la provincia di interesse per visualizzare l’elenco degli ospedali aderenti e consultare i servizi offerti.

Comunicato Giornata 21 aprile

Comunicato Giornata 26 aprile