È stata presentata oggi, in anteprima alla stampa e alla presenza delle autorità del Comune di Rapallo, la mostra fotografica “con i nostri occhi: due anni di pandemia”, esposta nella sala Multiculto dell’ospedale Nostra Signora di Montallegro e dedicata agli operatori sanitari di Asl4, che in questi due anni hanno affrontato in prima linea l’emergenza pandemica, sempre al fianco dei pazienti.

Le cinquantasei foto esposte sono state scattate dagli operatori stessi, che le hanno custodite sinora nelle memorie dei loro smartphone. Sono il riflesso del loro sguardo, unico e diretto, sulla pandemia di Covid-19. Tutte insieme, costituiscono un racconto in sei tappe e cinque pannelli, arricchito dal video “Una corsa contro il tempo”

La mostra aprirà al pubblico venerdì 18 marzo 2022, dalle 12.30, e sarà visitabile sino a fine mese, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 15, con ingresso libero e Green Pass rafforzato.