Asl4 ha ricevuto oggi da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, 2 Bollini Rosa, per il biennio 2022-2023.

I Bollini Rosa sono il riconoscimento che Fondazione Onda, da sempre impegnata sul fronte della promozione della medicina di genere, attribuisce dal 2007 agli ospedali attenti alla salute femminile e che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie delle donne.

Anche quest’ anno la nostra Azienda, che aderisce al progetto “Bollini Rosa” dal 2007, ha partecipato all’iniziativa promossa da O.N.D.A. ottenendo 2 Bollini Rosa per l’Ospedale di Lavagna, a conferma del continuo e progressivo impegno per la promozione della salute delle donne.

Bollini Rosa Biennio 2022 2023