Si comunica che Asl 4, in considerazione dell’andamento epidemiologico dell’infezione da SARS-Cov-19 ha deciso di sospendere temporaneamente a far data dal 14 ottobre 2020 gli accessi dei parenti e visitatori presso i reparti di degenza in ogni polo Ospedaliero. Ogni deroga per situazioni particolari (pazienti portatori di disabilità, minori, ecc.) secondo quanto indicato dal DPCM 13 ottobre 2020 potrà essere assunta sotto la responsabilità del Direttore della struttura di ricovero osservando comunque le procedure già in atto (registrazione nominativa del visitatore con misurazione della temperatura e triage e conservazione delle informazioni per 14 giorni).
E’ altresì fatto divieto agli accompagnatori dei pazienti di permanere nelle sale di attesa dei Dipartimenti emergenza e accettazione e dei Pronto Soccorso salve specifiche diverse indicazioni del personale preposto.