L’Ospedale di  LAVAGNA aderisce all’iniziativa.

La Medicina trasfusionale dell’Ospedale di Lavagna in via Don Bobbio, 25 sarà aperta nei giorni  21-22-23- 24- 25- 26 settembre, dalle 9 alle 10.30 in adesione all’iniziativa.

I donatori (quattro al giorno) potranno prendere appuntamento, rispettivamente in tutte le date, al numero telefonico 0185/329595 (senza accompagnatore, triage telefonico 48 ore prima)

L’evento nazionale dedicato alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche vedrà la collaborazione delle Farmacie comunali, del Registro nazionale donatori midollo osseo (IBMDR) con sede all’ospedale Galliera e di alcuni ospedali liguri, tra cui Lavagna. L’iniziativa nasce dalla necessità di promuovere le donazioni a causa dell’emergenza sanitaria. “Match it now” è in programma dal 19 al 30 settembre.

Per maggiori informazioni riguardanti l’iniziativa e le modalità di donazione: https://www.alisa.liguria.it/