Nei giorni 22 e 23 Febbraio le Strutture di Otorinolaringoiatria e Urologia troveranno sistemazione nei nuovi spazi realizzati al 4° piano dell’Ospedale di Lavagna.

Un DEA supportato da tutte le specialità previste anche dalle linee di indirizzo più virtuose per la continuità, l’appropriatezza delle cure e la loro migliore realizzazione.

La necessità di conformità agli standard del Decreto Balduzzi ha trovato con questo trasferimento la sua completa realizzazione, inoltre la contestuale presenza della “rianimazione” consentirà la possibilità di effettuare interventi ad elevata complessità, ad oggi attuabili solo previo trasferimento del paziente.

Il nuovo reparto, realizzato nel rispetto dei migliori standard tecnologici e strutturali, è stato studiato anche dal punto di vista dell’impatto estetico, con l’attuazione di cromatismi di supporto al percorso di cura.