In occasione della Giornata del Naso Rosso che si svolgerà in tutte le piazze delle principali città italiane, organizzata dai volontari clown di corsia di VIP Italia Onlus.

I volontari clown VIP ViviamoInPositivo sono stati presenti in Asl 4 per fare servizio di clownterapia e comicoterapia:
sabato 12 maggio c.a. presso l’Ospedale di Rapallo dalle ore 10,00 alle ore 15,30

ViviamoInPositivo VIP Camuggi Levante Ligure Onlus nasce nell’aprile del 2016 con lo scopo di fare servizio di clownterapia e comicoterapia nelle corsie ospedaliere della riviera ligure di levante (ASL4 – Chiavari, Lavagna, Sestri Levante). Insieme ai “SannaClown” di VIP Savona ONLUS ed ai “Pagiassi” di VIP Genova Onlus rappresentano in Liguria la federazione VIP Italia Onlus (www.vipitalia.org).

In occasione dell’evento nazionale “Giornata Nazionale del Naso Rosso” i 4400 volontari clown VIP scendono nelle principali piazze italiane alla ricerca di nuovi volontari e per sostenere i progetti nazionali rivolti principalmente alla formazione dei volontari e alla diffusione del ViviamoInPositivo che porta sorriso e colore nelle situazioni più difficili.

Per approfondimenti : http://www.vipcamuggi.it/