Contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

 

Dipartimento Giuridico delle Risorse e delle Attività Tecniche
Struttura Complessa Gestione Tecnica

Direttore: Ing. Francesco Goretti
Chiavari (GE) – Via G.B. Ghio, 9 – (I° piano – Padiglione Puccio)
tel. 0185 329276
e-mail: francesco.goretti@asl4.liguria.ittecnico@asl4.liguria.it

 

Segreteria: Tel 0185 329226   Fax 0185 329218
email: tecnico@asl4.liguria.it   pec: ufficio.tecnico@pec.asl4.liguria.it

 

 

 

La Struttura Complessa Gestione Tecnica svolge una funzione trasversale alle strutture aziendali ed ha funzione strategica a supporto dell’alta Direzione garantendo la piena efficienza di tutte le strutture/impianti a servizio dei vari Poli Ospedalieri.

La Struttura è organizzata in tre settori:

  • Progettazione e gestione lavori

Si occupa della parte strutturale-edilizia degli immobili (ospedalieri, territoriali e da reddito) costituenti il patrimonio dell’azienda, sia dal punto di vista progettuale che realizzativo (interventi di nuova costruzione, ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria), compreso l’adeguamento normativo, in particolare modo quello sui requisiti antincendio, antisismici e di accreditamento.

  • Gestione strutture e impianti

Si occupa della parte tecnologica-impiantistica delle strutture ospedaliere e territoriali non solo come impianti ma anche come attrezzature (ad esclusione degli apparecchi elettromedicali); viene gestita inoltre tutta la parte inerente gli interventi su guasti oggetto di segnalazione dai singoli reparti con l’attivazione delle officine interne dei vari poli ospedalieri o delle ditte esterne.

  • Organizzazione amministrativa

Si occupa della parte amministrativa della Struttura, in particolare:

    • La Segreteria si occupa principalmente di gestione protocollo, front-office, gestione archivio, ricezione richieste di intervento dai reparti e relativo smistamento, gestione ordini, verifica fatture e liquidazione contabilità GT, monitoraggio consumi utenze con relativa gestione pagamenti, gestione ordini di acquisto, dismissione beni, monitoraggio trimestrale di tutte le autorizzazioni della GT.
    • L’Ufficio Gare si occupa principalmente di predisposizione atti e delibere sulle procedure di gara, indizione gare di appalto, gestione procedure negoziate e affidamenti diretti, pubblicazione gare, predisposizione verbali atti di gara, predisposizione contratti, verifica requisiti imprese, controllo fatture ditte rispetto a stati di avanzamento lavori e relative predisposizioni di atti dirigenziali, autorizzazione sub-appalti, rendicontazione finanziamenti sui lavori, rilevazione dati appalti al Ministero delle Finanze e Osservatorio regionale.

Ultima modifica:

torna all'inizio del contenuto