Il giorno 4 ottobre è stato pubblicato il sito di ASL 4 con il nuovo restyling grafico, come previsto dalla programmazione di Alisa e in analogia alle altre Aziende Sanitarie Liguri.

La nuova veste grafica è conforme al modello indicato dalle Linee guida dell’Agid (Agenzia per l’Italia digitale) e pensato per fornire informazioni e servizi in maniera rapida e facile anche dai dispositivi mobili.

Informiamo che, a seguito della migrazione, alcuni contenuti possono essere stati non facilmente accessibili: scusandoci con l’utenza, comunichiamo che continuiamo a lavorare per migliorare sempre di più la comunicazione sui servizi offerti dall’ASL 4, facilitando la navigazione e la ricerca dei contenuti.